Per Eco-Postcard e Ecoltivo modo migliore non poteva esserci per chiudere in bellezza la 29sima edizione del Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, aggiudicandosi l’ambito premio Novità 2017, votato dai visitatori, nella categoria Green Lifestyle.

Nei giorni tra l’8 e il 10 settembre, in tantissimi hanno fatto tappa al Centro Servizi del Sana 2017 per premiare la nostra “coppia green”, esprimendo la propria preferenza, selezionando Eco-Postcard kit-retail ed Ecoltivo.

E non si può dire che la concorrenza non fosse agguerrita: più di 700, infatti, i prodotti in esposizione e a loro volta candidati.
La consapevolezza nel poter raccogliere i frutti meritati, però, cresceva di ora in ora, quando ci siamo resi conto della grande affluenza di pubblico al nostro stand, sin dalle prime ore di fiera. I visitatori apparivano entusiasti dal potenziale dei concept vincenti del “cuore vivente” di Eco-Postcard e dell’orto idroponico Ecoltivo.

In tantissimi, difatti, ancor prima della proclamazione di domenica pomeriggio, sono tornati a casa in compagnia di Eco-Postcard ed Ecoltivo, non vedendo l’ora di poter dar vita ai semi contenuti all’interno.
Così come le tante aziende che sono state colpite dalla forza delle nostre idee, convinte che le eco cartoline e gli orticelli idroponici, personalizzati con il proprio logo aziendale e con le proprie grafiche, potessero essere un grande veicolo, green e originale, per la loro comunicazione.

ABC Team al Sana 2017

Ma… cosa abbiamo vinto? Una cosa bellissima! Un albero di clementine calabresi donato da Biorfarm! Premio più green non poteva esserci.

Una spinta incredibile che ci regala soddisfazione ed energia per proseguire su questa strada, accompagnando i nostri partner, presenti e futuri, verso altri traguardi, sempre nel segno della creatività, delle idee e dell’innovazione, con la giusta attenzione all’eco-sostenibilità e al sociale.

Non ti resta che scoprire le infinite possibilità di personalizzazione di Eco-Postcard.
ABC Gadgets è referente per la richiesta di preventivi per Ecoltivo con grafiche personalizzate.
Consulta anche il nostro catalogo, per scoprire tutte le altre idee firmate ABC Gadgets.