ABC Gadgets, premiata lo scorso SANA 2017 per il migliore prodotto votato dal pubblico nella categoria Green Lifestyle, è lieta di presentare un’altra grande novità!

Dopo il grande successo delle Eco-Postcard®, le cartoline ecologiche con la piantina, ecco le nuovissime decorazioni ecologiche Eco-Decors, le uniche “dal cuore vivente”. Al loro interno infatti racchiudono un cuore di torba e semi che, bagnato regolarmente, dà vita a vere piantine.

Eco-Decors

Frutto di un brevetto esclusivo, distribuite da ABC Gadgets, le Eco-Decors sono cartoncini 100% riciclabili e realizzati in Italia da cooperative sociali, ideali per un regalo in stile green. Sono disponibili tre linee di prodotti: i chiudipacco, le palline natalizie e i biglietti di auguri, tutti “dal cuore vivente”.

Le Eco-Decors sono cartoncini da utilizzare come chiudipacco o come biglietti augurali, a forma di cuore o quadrati, dai quali nasce e cresce una vera pianta destinata a fiorire: Sunflower o Morning Glory.

Per un Natale davvero green, ecco la linea di palline natalizie Eco-Decors, gli addobbi ecologici da appendere all’albero. Finite le feste, basteranno poche gocce d’acqua ogni giorno e tanto amore per veder crescere una piantina di Marigold.

Come funzionano le Eco-Decors? Basta aprire il dischetto tratteggiato presente sul fronte, bagnare spesso il suo cuore e in pochi giorni germoglierà una piantina. Continuando ad annaffiarla crescerà: quando sarà abbastanza grande potrà essere spostata in un vaso per vederla fiorire.

Le Eco-Decors, come le Eco-Postcard®, vengono proposte ai rivenditori in una collezione di quattro grafiche e 3 forme: quadrato, cuore e pallina di Natale, complete di espositore da banco.

Così come per il formato cartolina, tutte le versioni delle Eco-Decors possono essere prodotte con grafiche e semi personalizzabili, ideali per regali aziendali o gadget etici e sostenibili, anche a partire da basse quantità.

Eco-Decors espositori

Le Eco-Decors verranno presentate tra le Novità 2018 per la categoria Green Lifestyle durante la trentesima edizione del SANA a Bologna, assieme alle nuove collezioni delle Eco-Postcard®.

Il team di ABC Gadgets sarà presente dal 7 al 10 settembre presso Bologna Fiere, al paglione 19, stand C21. ABC Gadgets è la Business Unit merchandising di ABC Marketing che da 15 anni propone una vasta gamma di gadget e articoli promozionali personalizzabili ed originali per aziende, eventi e occasioni speciali.

Vieni a trovarci per vedere sbocciare la vita dalle nostre cartoline.