Il nuovo anno inizia alla grande con la partecipazione di ABC Gadgets alla fiera PSI a Düsseldorf, tra i nuovi espositori. Dall’8 al 10 gennaio, infatti siamo volati in Germania per presentare al mercato estero le esclusive cartoline con il “cuore vivente” Eco-Postcard® e Eco-Decors®.

Brevettate in tutto il mondo, Eco-Postcard® e Eco-Decors® sono le uniche cartoline con semi da cui nasce una pianta vera. Ideali come regalo ecologico per le aziende, da distribuire a fiere ed eventi, come badges, medaglie, biglietti d’auguri in occasione di festività, ma soprattutto come gadget promozionale per campagne pubblicitarie eco-sostenibili.

La cartolina ecologica al PSI 2019

Eco-Postcard® e Eco-Decors® sono interamente personalizzabili nella grafica, fronte e retro, e nei semi contenuti. Abbiamo selezionato solo semi ad alta capacità germinativa tra fiori, ortaggi e piante aromatiche. In pochissimi giorni una vera piantina inizierà a crescere dalla cartolina.

Come funziona la cartolina con semi? Basta aprire il dischetto tratteggiato sul fronte e bagnare spesso la torba contenuta al suo interno. Continuando ad annaffiare ogni giorno il “cuore vivente” con un cucchiaino, germoglierà e crescerà la piantina. Quando sarà abbastanza grande, potrà essere spostata in un vaso per vederla crescere rigogliosa!

Il regalo ecologico Eco-Postcard al PSI 2019

PSI (The Leading European Trade Show of the Promotional Products Industry) è la fiera che ogni anno si tiene a Düsseldorf, punto d’incontro numero uno del settore dei prodotti promozionali in Europa.

Le esclusive cartoline con semi Eco-Postcard® e Eco-Decors® sono state accolte con grande entusiasmo dai visitatori del PSI 2019. Il debutto delle cartoline ecologiche in Germania ha aperto le porte a nuove collaborazioni con il mercato Europeo.

Contattaci per info e preventivi, saremo lieti di aiutarti a scegliere il tuo regalo ecologico.