Eco-Postcard è stata la protagonista assoluta della 3^ edizione di Green City Milano, il grande evento tenutosi dal 22 al 24 settembre nella città meneghina e promosso da Syngenta Italia, azienda leader nell’innovazione tecnologica applicata all’agricoltura.

Anche il #cuorevivente delle nostre eco cartoline è entrato in gioco per valorizzare la cura del verde cittadino, attraverso un contest che, a partire dal 21 settembre fino al 31 dicembre 2017, coinvolgerà tutti i cittadini che avranno ritirato una delle 2.000 Eco-Postcard distribuite nel corso del weekend.

“La Natura entra in Città – Fai fiorire Milano”: questo il nome dell’iniziativa lanciata da Eco-Postcard e Syngenta. Ogni nostra cartolina dedicata all’evento contiene le istruzioni per far crescere e fiorire una bellissima Tagete padula nana, caratterizzata da fiori coloratissimi, gialli e arancio.

La competizione consiste nel prendersi cura della piccola pianta, seguendo le istruzioni riportate sul retro della cartolina, scattare una foto al fiore una volta sbocciato e pubblicarla su Instagram con l’hashtag #greencitymilano. La foto che avrà ricevuto più like sarà proclamata vincitrice e verrà premiata durante la presentazione della quarta edizione Green City Milano, prevista per la primavera del 2018.

Concorso #greencitymilano Eco-Postcard

Se vuoi scoprire Eco-Postcard e le sue infinite possibilità di personalizzazione, esplora l’editor online.

Eco-Postcard è un brevetto ABC Gadgets di Bologna. Consulta il nostro catalogo.