Kit-retail al Sana 2017Potrai trovare Eco-postcard alla 29sima edizione del SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre.

Al Padiglione 16 Stand C 25 verrà presentato la nuova linea del kit retail di Eco-postcard. Oltre 20 soggetti tra citazioni, ricette, erbe officinali, auguri e turismo, tutte presentate nell’ampio espositore da banco, per aggiungere alla propria comunicazione una nota solidale ed etica, mostrando sensibilità per l’ambiente che ci circonda.

L’efficacia dell’idea della declinazione in kit retail di Eco-postcard si è concretizzato nella candidatura come Novità al SANA 2017, a testimonianza del successo di un’idea vincente.

E al SANA 2017 Eco-Postcard sarà accompagnata un’assoluta novità: Ecoltivo, l’orto idroponico pre-seminato, pre-fertilizzato e biologico che non ha bisogno di cure, ma solo di acqua. Una volta posizionato in un luogo soleggiato, Ecoltivo farà tutto da solo.Ecoltivo al Sana 2017

L’idea di Ecoltivo nasce dalla sempre più sentita esigenza di avere cibi genuini e freschi nelle cucine di chi, pur vivendo in città, non vuole rinunciare alla passione per l’orto. Sono disponibili 7 varietà di piante alimentari (piccoli ortaggi, spezie e fiori), estremamente semplici da coltivare.

Grazie al suo concept e alla facilità d’utilizzo, Ecoltivo è anche perfetto per comunicare, perché completamente personalizzabile in tutte le sue componenti, dalla grafica alla tipologia di semi.

Sono presto spiegati i motivi, quindi, del perché Ecoltivo sia stato anch’esso candidato come migliore Novità al SANA 2017 .

Eco-postcard e Ecoltivo sono proprio una coppia di successo! Vieni a conoscerli al nostro stand.ABC 000GadgetsStaff

La gamma di prodotti ecologici si amplia, quindi, nel migliore dei modi, per completare un’esperienza comunicativa davvero green.

Scoprila tutta consultando il nostro catalogo.