Siamo molto lieti di annunciare che le nostre cartoline da piantare Eco-Postcard ieri sera, 10 maggio, sono apparse in televisione, durante una puntata della trasmissione RAI Soliti Ignoti – Il Ritorno.
Ogni sera, dalle 20:30 su Rai 1, insieme ad Amadeus, un concorrente indaga sull’identità degli “ignoti” presenti in studio, per aggiudicarsi un montepremi fino a 250.000 euro.

cartolina da piantare soliti ignotiLa nostra Alessia, membro del team da diversi anni, ha avuto la possibilità di partecipare al programma e di portare con sé le cartoline da piantare Eco-Postcard.

Il pubblico dei Soliti Ignoti è rimasto molto colpito dalle originali cartoline contenenti i semi per far nascere una piantina.

Tornata nella nostra sede a Bologna, Alessia ci ha raccontato la sua esperienza e di quanto sia stato emozionante partecipare al programma.
Non solo ha avuto l’occasione di vedere il set dei Soliti Ignoti dal vivo, ma ha anche conosciuto Amadeus e Antonino Cannavacciuolo, ospite speciale della serata. Un’esperienza che non dimenticherà di certo.

Come funzionano le cartoline da piantare?

Come ha spiegato entusiasta Amadeus, basta rimuovere il dischetto, bagnare la torba contenuta all’interno della cartolina e la pianta inizia a crescere. Quando sarà abbastanza grande, si può rimuovere la pianta dalla cartolina e piantarla in una vasetto.

cartoline da piantare soliti ignoti

Esistono tantissime combinazioni di cartoline da piantare Eco-Postcard.
Se ti piacciono i fiori, adorerai la collezione di cartoline contenenti i semi di girasole, nontiscordardime e ipomea.
Se invece sogni un piccolo orto in casa, amerai sicuramente la linea di cartoline Eco-Postcard dedicata al cibo. Pomodori, peperoncini e basilico da piantare sul tuo balcone.
Lasciati rapire dal profumo delle erbe aromatiche e scegli le cartoline da piantare al finocchio, salvia e menta.

Dove posso acquistare le cartoline da piantare?

Acquista la tua cartolina direttamente dal nostro catalogo online Eco-Postcard o chiedi nelle cartolerie e librerie più vicine. Potrai scegliere tra una vasta gamma di illustrazioni e tipologie di semi.

La cartolina da piantare Eco-Postcard con te per un’occasione speciale

Hai in programma un evento speciale? Personalizza la tua cartolina da piantare e realizza un gadget ecologico unico e originale. Contattaci per saperne di più e richiedere il tuo preventivo.